Progettare soluzioni uniche, perfezionate per ogni singolo cliente.
Integrare prodotti e strumenti di qualità, studiati e scelti con attenzione.
Ricercare ed implementare tecnologie innovative per i processi di produzione.
Investire in creatività e design.
Pensare al benessere di chi userà i nostri sistemi.
Risolvere un problema evoca l’idea di un lavoro faticoso, da portare a termine il prima possibile e col minimo sforzo. Questo approccio non fa per noi.
Noi progettiamo.
Amiamo profondamente la tecnologia e ci piace applicarla con creatività.
È così che i nostri progetti di automazione industriale prendono forma.
Un uomo, guardando suo figlio armeggiare in giardino, gli chiese:
“Che succede? Hai un problema da risolvere”.
“No, babbo” rispose “Sto progettando una soluzione”.
Sogniamo un mondo dove ognuno possa coltivare i propri desideri, dove la tecnologia crei lo spazio per immaginarli e l’innovazione progetti gli strumenti per realizzarli.
Il nostro obiettivo è portare più sicurezza e qualità nel lavoro e nei prodotti.
Lo facciamo migliorando i processi produttivi ed eliminando operazioni manuali, ripetitive e faticose, per dare alle persone più tempo per vivere la propria vita e dedicarsi ad attività di valore.
Per riuscirci ci spingiamo verso il nuovo, alla ricerca della soluzione fuori dagli schemi.
Accettiamo e superiamo sfide ogni giorno, grazie all’audacia e alla tenacia delle nostre persone.
Non ci accontentiamo di conoscere il noto, aspiriamo all’ignoto. Vogliamo uscire dalla prevedibilità di scelte e soluzioni, in una ricerca continua di nuove tecnologie, opportunità e prospettive. L'innovazione è l’arte della scoperta.
Vogliamo andare dove nessuno è ancora andato, toccare il limite dell’impossibile e trasformarlo in realtà. Ottenere il massimo della qualità con le tecnologie più avanzate. L’innovazione è coraggio di lasciare il noto per l’ignoto.
Vogliamo immaginare ciò che ancora non esiste, farci ispirare dal mondo intorno a noi, legare elementi esistenti con connessioni nuove. Creatività è immaginazione, intuizione, capacità di pensiero. L'innovazione è creatività applicata.
Ci vogliono forza e resistenza, per essere audaci. L’errore non ci spaventa, è un maestro necessario per fare di più e meglio. Se non stai sbagliando, se non stai rompendo le regole, non stai innovando. L’innovazione è ribellione.
Lavorare bene significa fare le cose con cura. Investire nella formazione e nella ricerca. Prendersi cura della relazione con l’altro e della terra in cui siamo nati. Ogni percorso di crescita ha bisogno di cura. L’innovazione è cura del futuro.
È in questo territorio che progettiamo e realizziamo i nostri sistemi di automazione industriale e controllo qualità.
Siamo convinti che il nostro sviluppo sia strettamente legato alla qualità del rapporto che ci lega alle nostre radici e che vogliamo rispettare valorizzandone le risorse: umane, naturali e culturali.
La cura del territorio è un valore fondamentale per Joytek, che ci guida nelle scelte di innovazione e nella progettazione dei nostri sistemi di automazione per l’industria.
Da questa terra abbiamo ereditato la perseveranza e ne coltiviamo l’audacia.